Corso di Formazione per Potatura e Sfalci

Il termine per l’iscrizione è prorogato al 27 Maggio

Sono aperte le iscrizioni per il corso di Potatura e Sfalci di 150 ore (aula + stage), che si terrà presso l’Accademia Italiana del Giardino di Pistoia, in collaborazione con l’agenzia formativa Irecoop Toscana.

Manifesto corso riconosciuto

Il corso, che ha ottenuto il riconoscimento della Provincia di Pistoia, fa parte del percorso di qualifica per Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini e offre varie opportunità occupazionali: dai vivai di produzione ai garden o a società di servizi per il verde pubblico e privato. In considerazione del crescente interesse verso la cultura del verde, le competenze acquisite sono molto richieste, sia come dipendente che come lavoratore autonomo, e permettono di sviluppare una propria professionalità spendibile nel mercato del lavoro.
Di seguito alcuni dettagli:

Struttura del corso

Il corso prevede 100 ore comprensive di ore di aula ed attività pratiche e 50 ore di stage. Le lezioni si svolgeranno in 3 incontri settimanali.

Sede corso
Via Bonellina, 68 Pistoia.
Tipologia di certificazione finale

Certificazione delle competenze dell’ADA UC146.

Costo individuale per la frequenza

€ 860,00 comprensivo di: iscrizione e frequenza al corso come sopra descritto, esami e certificazioni finali, materiale didattico collettivo e individuale, assicurazione contro gli infortuni e rischi civili contro terzi, materiale didattico per esercitazioni, uso di attrezzature, tutoraggio, stage.

Iscrizioni

Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli, dovranno essere presentate o inviate presso Accademia del Giardino in Via Bonellina n. 68 dalle 9:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì debitamente compilate. Le domande di iscrizione possono essere consegnate a mano, o inviate, per posta o per fax 0573/382361 accompagnate dalla fotocopia del documento di identità. E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività.

Per informazioni contattare:

Accademia Italiana del Giardino oppure tel 0573/380051

Clicca qui per scaricare: